E' come se…

Fabrizio Roselli's Memorial Blog

26  04 2014

buona pasqua

ciao uomini  un salutone a tuttida angelo angela e barbara e una felice pasqua a tutti voi.


02 2014

ciao figliolo, oggi compi quaranta anni.

Un brindisi con la tua famiglia ovunque tu sia,
un abbraccio da mamma babbo sorels


08 2009

Laghetto San Firenze

Qui alcune delle foto del laghetto di casa…sempre in via di modifica, ma diciamo che dopo 3 anni ora forse dovrebbe essere abbastanza definito, almeno nelle caratteristiche generali, cioè 3 pozze d’acqua e milioni di pesci.
Bi, saresti stato fiero di noi.
Fiore di Loto biancoFiore di Loto rosaPesci rossiSoleLa cascata inizialeNinfea pescaVeduta laghetto di mezzoSerie di ninfee rosaCascata del laghetto dei LotiLe cascate del laghetto di mezzo


25  07 2009

Fabrizio di nuovo tra noi…

dsc04363.JPG


11  07 2009

e nato il piccolo fabrizio

e nato il piccolo Fabrizio e bellissimo
grazie a Dade e Diana


01 2009

Il Natale

L’albero della Coca-colaIl giorno di Natale un pensiero mi ha invaso e ho pensato a lungo se era il caso o meno di scriverlo…ma beh, sono qui, quindi alla fine ha vinto il ricordo e la voglia di non perderlo…
Io e Bizio avevamo un’usanza, cioè di farci i regali solo a Natale incorporando anche i regali di compleanno per regalarci cose più belle visto che comunque entrambi compiamo gli anni ad un mese e poco più dal Natale…
Il pensiero che mi ha folgorato è stato ad un ceto punto che non avevo fatto il regalo a mio fratello e poi mi è venuto da pensare all’ultimo vero regalo che gli ho fatto e mi èvenuto da piangere…
Una volta mi mandò un sms indicandomi quali dvd disney volesse per la sua collezione privata…io non riesco più a smetere di comprarne…ogni volta che trovo uno di quelli da collezione non posso fare a meno di prenderlo…
Il Carde alla cena a casa mia mi ha detto “Vi piacciono molto i cartoni animati?” e io gli ho risposto di si, ma non sono riuscita a dirgli perché. Ora l’ho fatto.
Un bacio a chiunque legga questo post e Buon Anno!


12 2008

Autostrada

Quest’anno (scolastico) sono stazionato presso la ridente cittadina di San Giovanni Valdarno… all’IPSIA (professionale)! E non c’è niente da ridere.
Tuttavia rispetto all’anno precedente, trascorso a Poppi, la strada da fare è più agevole. Ogni mattina mi faccio il mio bel tratto di autostrada e spesso mi capita di pensare al Bizio ed alle storie che mi raccontava. Lui di tempo in auto ce ne passava molto (specialmente i primi anni di Plug-it) tanto che la sua fida Classe A era piena di “segni” di convivenza… come l’immancabile bottiglia d’acqua. Chi non ha mai visto il Bizio che sorseggia mentre guida (biascicando per mandare via l’impasto della sigaretta appena fumata)? Oppure la sua guida ad una mano sola… mentre l’altra, infreddolita, se ne stava infilata sotto la coscia (cosa pensate che siano le perenni macchie giallastre sul bordo del sedile del guidatore?! …nicotina). Poi c’era la radio sempre sintonizzata su Deejay e, se faceva in tempo, anche un bel panino preso da Giacco.
Al Bizio piaceva molto guidare in autostrada. A parte forse il dormire fuori casa, lui amava molto viaggiare. E devo dire adesso forse capisco un pò di più il perché.
C’è qualcosa di affascinante nell’autostrada (a patto che tu non rimanga incastrato in una kilometrica coda da incidente!). C’è quel senso di andare da qualche parte, senza indugi, quasi volando. Lui raccontava spesso delle persone che “conosceva” in autostrada… vite che s’incrociano a 150 all’ora. E ogni tanto pare anche a me di incrociarlo di nuovo, con la sua Classe A, in mezzo alla nebbia del Valdarno col suo sguardo un po’ infastidito da “Che palle! Ci vorrebbe un caffeino… quanto manca a Firenze Sud?!”.


06 2008

Torneo Montagnano

Pubblico qui la foto del torneo di Montagnano, tanto perché ne rimanga traccia tra gli annali delle ricche figure di…. :-)
Il Bizio sarebbe stato davvero fiero di noi… “Eh, ma che schifo!”
Un grazie a tutti voi.
Scusate, ma la miniatura della foto proprio non me le fa mettere.
Barbara

Sensualità in campo (anteprima)


20  05 2008

i cuccioli

abbiamo inserito in famiglia due piccole pesti lilu e matisse volevamo riprendere un cucciolo.dopo il mitico banjo (pastore maremmano) e rochi(pastore tedesco) la discussione era quale razza riprendere,qualcuno ci ha aiutato nella scelta abbiamo trovato due cuccioli incrocio tra un tedesco e un maremmano,fabrizio dice due bastardi.angela li coccola come due bambini e ogni tanto la vedo ridere per i casini che combinano


19  05 2008

MegaCollegamenti

Dal sontuoso sito del Giaco (www.giaco.net), due foto su un grande passatempo che infiammava i venerdì (e anche sabato) sera (ed anche notte… fonda): i megacollegamenti computeristici a Quarata! …Roba d’annata

colleg1.jpg
(1996)

collegamento1.jpg
(1999)


Pagina successiva »